Fondata da Don Vincenzo Sorce a Caltanissetta negli anni ottanta si caratterizza per le sue aree di intervento in diversi settori dell'area socio-sanitaria,psico-sociale con un approccio globale al disagio.

Le sue strutture, articolate in Centri di Riabilitazione, Case Famiglie, Comunità Alloggio e Comunità Terapeutiche, offrono accoglienza,assistenza,riabilitazione e reinserimento sociale a persone affette da disabilità fisica e/o psichica, a persone con problemi di dipendenza da alcool, droghe e gioco d'azzardo, a minori a rischio,a persone affette da AIDS, con servizi residenziali,ambulatoriali,domiciliari e diurni.


Dal 1995 opera in Brasile (Stato della Rondonia) con strutture di riabilitazione sociale per disabili, minori e tossicodipendenti.


Dal 2005 opera in Tanzania con una Casa Famiglia per bambini orfani e ammalati di Aids.

 

ASSOCIAZIONE “CASA FAMIGLIA ROSETTA “ ONLUS -
CONTRADA BAGNO SN. - 93100 CALTANISSETTA

WWW.CASAROSETTA.IT

 

Come posso donare all'associazione ?
Il sistema è semplice ed hai diverse possibilità di donare i tuoi vecchi cellulari in beneficenza:

1  -  INTERNET
Utilizzare il sistema automatico di Comprocellulari.it e decidere liberamente quanto devolvere in beneficenza, clicca qui di seguito :  http://www.comprocellulari.it


2  -  VIA POSTA

Stampare il modulo che puoi scaricare qui, lo compilarlo e inserirlo in una busta chiusa insieme ai tuoi cellulari, indicando sulla busta:
Per Casa Famiglia Rosetta
COMETOX srl  -  Via XX settembre 9 – 20080 Zibido San Giacomo(Mi)
NOTA: I cellulari inviati mezzo posta devono essere funzionanti

3  -  ATTRAVERSO I RACCOGLITORI SPARSI IN ITALIA
Donare il tuo cellulare attraverso i raccoglitori che le Associazioni hanno posto in diversi luoghi. Vedi i siti delle singole Associazioni.

 
 
 
 
© 2009  Cellulari per beneficenza  by Cometox s.r.l.  - Pta IVA : 07233890156     :  staff@cellulariperbeneficenza.it