L'associazione di volontariato i "SuperAbili Onlus" di Avola nata nel 2004 da un gruppo di genitori di disabili é costituita per la maggior parte da soggetti portatori di Handicap ed é tesa a favorire l'inserimento del disabile nel tessuto sociale.
 

L'associazione che opera nel territorio  della provincia di Siracusa, da sempre ha voluto riportare al centro dell'attenzione del dibattito civile e culturale il tema della città a misura d'uomo .
Pensare città dove non esistano più sperequazione sociale e culturali ma città ricchi di opportunità inclusive e di proficue convivenze civili.
 

L'associazione fin dalla sua nascita ha favorito e facilitato l'inserimento dei diversamente abili in tutti i settori della vita sociale con innumerevoli e significative esperienze progettuali integrate, come il teatro e lo sport e i laboratori di autonomia


ASSOCIAZIONE  SUPER ABILI ONLUS
VIA EMANUELE FILIBERTO 58
96012 AVOLA  SR
mail : superabiliavola@virgilio.it
FACEBOOK :
https://it-it.facebook.com/superabili.onlus

 

Come posso donare all'associazione ?
Il sistema è semplice ed hai diverse possibilità di donare i tuoi vecchi cellulari in beneficenza:

1  -  INTERNET
Utilizzare il sistema automatico di Comprocellulari.it e decidere liberamente quanto devolvere in beneficenza, clicca qui di seguito :  http://www.comprocellulari.it


2  -  VIA POSTA

Stampare il modulo che puoi scaricare qui, lo compilarlo e inserirlo in una busta chiusa insieme ai tuoi cellulari, indicando sulla busta:
Per
ASSOCIAZIONE  SUPER ABILI ONLUS
COMETOX srl  -  Via XX settembre 9 – 20080 Zibido San Giacomo(Mi)
NOTA: I cellulari inviati mezzo posta devono essere funzionanti

3  -  ATTRAVERSO I RACCOGLITORI SPARSI IN ITALIA
Donare il tuo cellulare attraverso i raccoglitori che le Associazioni hanno posto in diversi luoghi. Vedi i siti delle singole Associazioni.

 
 
 
 
© 2009  Cellulari per beneficenza  by Cometox s.r.l.  - Pta IVA : 07233890156