La Cooperativa Sociale Gaia Ambiente ONLUS è presente sul territorio della Provincia di Chieti dal 2014 e nasce per operare principalmente nel settore dei servizi dedicati alla tutela dell’ambiente, favorendo concretamente l'inserimento nel mercato del lavoro di persone svantaggiate.

L’idea nasce dalla particolare sensibilità dei tre soci costituenti: Francesca, Nicola e Claudio (tutti già impegnati da anni nel volontariato e negli enti no-profit) su questioni sociali ed ambientali ed interessati ad attenuare i disagi delle famiglie e dei singoli.

La società è presente a Vasto (Ch) con un vasto spazio espositivo di compravendita di beni usati denominato "Vitanova".

L’attività della Cooperativa Gaia Ambiente ONLUS non è mossa da fini di lucro (il principale elemento di distinzione rispetto ad altri concorrenti presenti sul territorio) ma rappresenta, in maniera esclusiva sul territorio di appartenenza, un laboratorio dedicato all'educazione ambientale e civile e alla solidarietà, in rete con le amministrazioni locali e con le altre realtà no-profit del territorio.

Il prossimo sogno nel cassetto è quello di realizzare  piccoli laboratori di riaggiustaggio e riparazione di mobili ed oggetti recuperando oggetti che altrimenti sarebbero destinati allo smaltimento in discarica. Questa attività consentirà di formare e facilitare l’avvio al lavoro di soggetti che usualmente hanno più difficoltà di altri a trovare lavoro.


Sede operativa:

Punto vendita “Vitanova” a Vasto (CH) in Via Palermo, 18
Telefono: 0873 378743 - 377 4393186
Email:
info@gaiambientecoop.it
www.gaiambientecoop.it
Facebook: GAIA AMBIENTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
 

 

Come posso donare all'associazione ?
Il sistema è semplice ed hai diverse possibilità di donare i tuoi vecchi cellulari in beneficenza:

1  -  INTERNET
Utilizzare il sistema automatico di Comprocellulari.it e decidere liberamente quanto devolvere in beneficenza, clicca qui di seguito :  http://www.comprocellulari.it


2  -  VIA POSTA

Stampare il modulo che puoi scaricare qui, lo compilarlo e inserirlo in una busta chiusa insieme ai tuoi cellulari, indicando sulla busta:
Per A.GE.HA.
COMETOX srl  -  Via XX settembre 9 – 20080 Zibido San Giacomo(Mi)
NOTA: I cellulari inviati mezzo posta devono essere funzionanti

3  -  ATTRAVERSO I RACCOGLITORI SPARSI IN ITALIA
Donare il tuo cellulare attraverso i raccoglitori che le Associazioni hanno posto in diversi luoghi. Vedi i siti delle singole Associazioni.

 
 
 
 
© 2009  Cellulari per beneficenza  by Cometox s.r.l.  - Pta IVA : 07233890156