La Fondazione Marincola Politi è un ente no-profit che ha sede operativa a Soverato, in Via Verdi, 5.

 

Sin dalla Sua creazione, la Fondazione opera attivamente per la diffusione  e la prestazione di servizi sanitari d’eccellenza attraverso la propria “ la casa di don Bosco”;  di particolare impegno, la riabilitazione per la malattia del Parkinson, per l’Alzheimer, e le altre condizioni che hanno bisogno di riabilitazione fisica e psichica.

 

Ma il nostro interesse non si è fermato qui. Abbiamo voluto spingere il nostro lavoro verso le malattie vascolari,  urologiche, ed in ogni caso specialistiche, sino alla ricerca sul Cancro.

 

Quest’ ultima attività ci vede tuttora impegnati nel progetto denominato BIOREM, approvato dal MIUR  ed in collaborazione con il Dipartimento di Fisica Sperimentale dell’Università di Torino e la spettabile SELEX Galileo di Finmeccanica.

L’obiettivo  primario è la ricerca per la diagnosi clinica precoce del cancro con sistemi diagnostici elettromagnetici non invasivi

 

Questa iniziativa, unica in Calabria, consente qualificate diagnosi precoci,  presso il Poliambulatorio del Centro Clinico   “ La Casa di Don Bosco “ evitando, a chi già è in preda a momenti di sconforto, lunghe attese e scomodi viaggi verso ospedali lontani.

 

 

Fondazione Marincola Politi

Via Verdi 5
88068 Soverato (CZ)
tel/fax: 0967/530182 |
e-mail: fondazionemp@live.it
sito: www.fondazionemarincolapoliti.com

 

Come posso donare all' associazione ?
Il sistema è semplice ed hai diverse possibilità di donare i tuoi vecchi cellulari in beneficenza:

1  -  INTERNET
Utilizzare il sistema automatico di Comprocellulari.it e decidere liberamente quanto devolvere in beneficenza, clicca qui di seguito :  http://www.comprocellulari.it
2  -  VIA POSTA
Stampare il modulo che puoi scaricare qui, lo compilarlo e inserirlo in una busta chiusa insieme ai tuoi cellulari, indicando sulla busta:
Per Fondazione Marincola Politi
COMETOX srl  -  Via XX settembre 9 – 20080 Zibido San Giacomo(Mi)
NOTA: I cellulari inviati mezzo posta devono essere funzionanti
3  -  ATTRAVERSO I RACCOGLITORI SPARSI IN ITALIA
Donare il tuo cellulare attraverso i raccoglitori che le Associazioni hanno posto in diversi luoghi. Vedi i siti delle singole Associazioni.

Questa Associazione collabora con noi

 
 
 
© 2009  Cellulari per beneficenza  by Cometox s.r.l.  - Pta IVA : 07233890156